Tota Pulchra formazione

Tota Pulchra formazione

Tota Pulchra corsi di formazione: Studio del sistema cardiocircolatorio e manovre del  massaggio cardiaco del BLS BASIC LIFE SUPPORT Studio e approccio al dispositivo del DEFIBRILLATORE BLSD.


Tota Pulchra Formazione
Tota Pulchra Formazione

L’apparato cardiocircolatorio è l’insieme degli organi che permettono la circolazione del sangue nell’organismo per rifornire le cellule di nutrienti e ossigeno e consentire l’eliminazione dell’anidride carbonica e di altri prodotti di scarto.


Tota Pulchra formazione

Il Cav.Istruttore FEBBO PARIDE membro dell'associazione TOTA PULCHRA comunica che svolgerà un corso di formazione il prossimo 15 Gennaio come da indicazioni sulla locandina , che nello specifico riguarda il" Soccorso e le manovre salva vita". .
Gli interessati Laici, Sacerdoti e professionisti del settore sanità al momento della loro iscrizione devono fornire dati anagrafici codice fiscale indirizzo mail e una quota di acconto di euro 20 (da accreditare su una post pay che verrà fornita via telefono all'atto dell effettiva iscrizione al partecipante che ad operazione effettuata dovrà rinviare al numero indicato sul volantino la foto della ricevuta per l' impegno di frequenza in aula per il rilascio successivo del brevetto ESECUTORE BLSD PBLSD .
Il saldo totale della quota invece verrà fatto in contanti in aula il 15 Gennaio.

Tota Pulchra Formazione propone un nuovo corso di Soccorso e manovre salva vita
Studio del sistema cardiocircolatorio e manovre del massaggio cardiaco del BLS BASIC LIFE SUPPORT
Studio e approccio al dispositivo del DEFIBRILLATORE BLSD
Test di apprendimento
Prove di esercitazione posizioni di sicurezza di ventilazione disostruzione vie aeree e massaggio cardiaco su manichini infante lattante bambino adulti . 

Le iscrizioni al corso sono chiuse entro il 12 Gennaio c.m. Per INFO vai su TOTA PULCHRA




Commenti