Ecco come finirà la guerra in Ucraina spiegato facile

Professor Alessandro Orsini sulla sua pagina Facebook: Ecco come finirà la guerra in Ucraina spiegato facile.

Molti si domandano come finirà la guerra in Ucraina, ma la risposta è scontata: la guerra finirà con una cessione territoriale in favore della Russia. Scartata l’ipotesi di una guerra diretta con la Nato, gli esiti possibili della guerra sono infatti soltanto tre... (VIDEO IN CALCE)

Il post del Professore:
"Pigne in testa e cappellini
Come dissi a Formigli a Piazza Pulita a marzo 2022: "Sto semplicemente anticipando i tempi".
Come finirà la guerra in Ucraina spiegato facile è il mio nuovo video che sviluppa il mio articolo apparso oggi sul Fatto quotidiano. Grazie di cuore a tutti coloro che si sono iscritti al mio canale. Nel video, scartata l'ipotesi di uno scontro diretto Russia-Nato - che diventerebbe rapidamente nucleare e quindi senza vincitori - anticipo come finirà la guerra e spiego che il governo Meloni avrebbe il potere di dare inizio al processo politico per una soluzione diplomatica del conflitto. Quanto agli insulti che ho ricevuto dopo la mia ultima intervista a Piazza Pulita, nessun problema: la mia posizione sulla guerra è diventata maggioritaria in Italia. Mi basta questo. All'inizio di marzo, quando ero minoranza, Corriere della Sera, Repubblica, la Stampa e Radio 24, chiedevano conto delle mie tesi. Ora sono Fontana, Molinari e Giannini che devono dare conto delle loro.
Come direbbe il marchese del Grillo: "Una pigna in testa fa male però fa ridere". E di pigne in testa lorsignori ne stanno prendendo eccome nonostante i cappellini con cui cercano di pararsi il capo. Ecco, pensate ai miei video come pigne gioiose su cappellini depressi.
Viva la società libera. Abbasso il Corriere della Sera, la Repubblica, la Stampa e Radio 24."

Il video del Professore: Ecco come finirà la guerra in Ucraina spiegato facile.

(DA VEDERE TUTTO).




Interessante da leggere 
Trump annuncia il piano per licenziare i guerrafondai, i globalisti che cercano guerre senza fine.

Commenti