Un talento che somiglia a Cristian Imparato

Clemente Mezzacapo
Clemente Mezzacapo (in foto) è nato il 20 novembre 1994 e vive a Marcianise (CE). Da grande Fan di Cristian Imparato, si appassiona alla musica sin da piccolo mentre canta al karaoke. I genitori Raniero Mezzacapo e Rosa Tartaglione ne intuiscono le doti e lo iscrivono ad una scuola di canto. E da quel giorno Clemente inizia la sua salita e tutti scoprono le sue qualità. Quando si esibisce davanti al pubblico è capace di rapire l' attenzione ed imbambolare le ragazzine che lo seguono, tantissime ragazzine che non possono non pensare che Clemente...



 ...abbia qualcosa di speciale. Come davanti ad un’opera d’arte, così quando si esibisce, Clemente impersona un modo di fare un'esibizione personale e particolare che tende alla perfezione. Un’esibizione buona da tutti i punti di vista.
Clemente Mezzacapo e Cristian Imparato
Voce, carisma, personalità, grinta, controllo, bellezza. Ma quando le cose appaiono perfette, c’è sempre un grande lavoro alla base, uno studio fatto da professionisti come il Maestro Angelo Abate musicista professionista, attualmente impegnato nel programma musicale in onda in questi giorni su Canale 5 “Io canto“, che seguirà Clemente al fine di migliorare e potenziare le sue doti. Perchè se è presente il talento, lo studio riesce ad esaltare la vera natura di un artista. E così sarà per Clemente Mezzacapo. 

Clemente Mezzacapo



Un in bocca al lupo a Clemente dallo staff di Poesia Economia.






SE TI PIACE QUESTO ARTICOLO AIUTACI A DIFFONDERLO INVIANDO IL LINK AI TUOI AMICI E TAGGANDO IL LINK SU FACEBOOK.


Grazie, cordialità, Lo Staff Poesia Economia.


Commenti

  1. Seì bElLìXìMòòòòòòòòòòò...........<3

    RispondiElimina
  2. devi ancora migliorare ma sei molto bravo

    RispondiElimina
  3. Si prega di inserire commenti indicando il proprio nome. I commenti anonimi possono essere eliminati a discrezione della Redazione.
    Grazie.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver commentato, il tuo commento sarà visibile dopo la verifica da parte dello staff di amministrazione.