Trump annuncia il piano per licenziare i guerrafondai, i globalisti che cercano guerre senza fine (IL VIDEO)

Donald J. Trump

In un Video Trump annuncia il piano per licenziare i guerrafondai, i globalisti che cercano guerre senza fine. Mar-a-Lago, FL-45° presidente Donald Trump ha pubblicato un video che descrive in dettaglio i suoi piani per ripristinare la pace ricostruendo l'esercito e ripristinando il rispetto internazionale per gli Stati Uniti. Il discorso può essere visto qui; una trascrizione del discorso appare di seguito.





Donald J. Trump, nel video dice:
La Terza Guerra Mondiale non è mai stata così vicina come in questo momento. Dobbiamo ripulire la casa da tutti i guerrafondai e gli ultimi globalisti americani nel Deep State, nel Pentagono, nel Dipartimento di Stato e nel complesso industriale della sicurezza nazionale. 
Uno dei motivi per cui sono stato l'unico presidente da generazioni a non iniziare una guerra è che sono stato l'unico presidente a rifiutare i consigli catastrofici di molti generali, burocrati e cosiddetti diplomatici di Washington che sanno solo come ottenere noi in conflitto, ma non sanno come tirarci fuori. 
Per decenni, abbiamo avuto le stesse persone, come Victoria Nuland e molte altre come lei, ossessionate dall'idea di spingere l'Ucraina verso la NATO, per non parlare del sostegno del Dipartimento di Stato alle rivolte in Ucraina. Queste persone hanno cercato lo scontro per molto tempo, proprio come nel caso dell'Iraq e di altre parti del mondo, e ora stiamo vacillando sull'orlo della terza guerra mondiale. 
E molte persone non lo vedono, ma io lo vedo e ho avuto ragione su molte cose. Dicono tutti: "Trump ha avuto ragione su tutto". Niente di tutto questo scusa in alcun modo l'oltraggiosa e orribile invasione dell'Ucraina un anno fa, che non sarebbe MAI avvenuta se fossi stato il tuo presidente, nemmeno una piccola possibilità. 
Ma significa che qui in America dobbiamo sbarazzarci dell'establishment globalista corrotto che ha fallito ogni importante decisione di politica estera per decenni, e questo include il presidente Biden, la cui stessa gente ha detto che non ha mai preso una buona decisione quando si tratta di guardare altri paesi e guardare le guerre. Dobbiamo sostituirli con persone che sostengono gli interessi americani.  
Durante i nostri 4 anni alla Casa Bianca, abbiamo fatto incredibili progressi nel mettere da parte il contingente America-Last e portare il mondo alla pace, e ora completeremo la missione. Il Dipartimento di Stato, il Pentagono e il National Security Establishment saranno un posto molto diverso entro la fine della mia amministrazione. 
In effetti, solo nella mia amministrazione sarà un posto molto diverso e farà le cose proprio come ho fatto quattro anni fa. Non ci siamo mai trovati così bene. Impediremo anche ai lobbisti e ai grandi appaltatori della difesa di entrare e spingere i nostri alti funzionari militari e della sicurezza nazionale verso il conflitto, solo per ricompensarli quando andranno in pensione con lavori redditizi, pagati milioni e milioni di dollari. 
Dai un'occhiata ai donatori guerrafondai globalisti che sostengono i nostri oppositori. Questo perché sono candidati alla guerra. Sono il presidente che porta la pace, ed è la pace attraverso la forza. C'era una ragione per cui non abbiamo avuto conflitti, c'era una ragione per cui non siamo entrati in guerra, perché gli altri paesi ci rispettavano. 
Ho costruito tutto bene fin dall'inizio, ricostruito il nostro esercito. È una grande ragione per questo. Non volevano scherzare con gli Stati Uniti, e ora stanno ridendo di noi. Potremmo porre fine al conflitto ucraino in 24 ore con la giusta leadership. Alla fine dei miei prossimi quattro anni, i guerrafondai, le frodi e i fallimenti nei ranghi più alti del nostro governo se ne andranno tutti e avremo un nuovo gruppo di competenti funzionari della sicurezza nazionale che credono soprattutto nella difesa degli interessi vitali dell'America altro.  
Grazie mille.


Leggi anche: 

Agenda47: President Trump Announces Plan to Stop the America Last Warmongers and Globalists

Donald Trump uno dei presidenti più pacifisti della storia Usa

I social intervengono platealmente censurando Donald J. Trump

Commenti