Orgoglio di famiglia: Congratulazioni a Klem per la finale del Festival di Castrocaro 2024!

È con immenso orgoglio e gioia che mi congratulo con mio cugino Clemente Mezzacapo, conosciuto nel mondo della musica come Klem, per aver raggiunto un traguardo straordinario: la finale del 66° Festival di Castrocaro 2024! 🎶


Klem

ASCOLTATELO METTETE IL LIKE E CONDIVIDETE:


Vedere il suo nome tra i 10 finalisti di un evento così prestigioso è un'emozione unica, che conferma il talento, la dedizione e la passione che Clemente ha sempre messo nella sua musica. Il Festival di Castrocaro è da decenni una delle principali vetrine per i nuovi talenti della musica italiana, e sapere che Klem rappresenterà Marcianise in questa competizione storica è motivo di grande fierezza per tutta la nostra famiglia.

La strada che ti ha portato fino a qui, Clemente, è stata segnata da sacrifici e impegno, ma i risultati parlano chiaro: sei destinato a lasciare un segno nel panorama musicale italiano. Ora, in vista della finale del 7 settembre a Castrocaro Terme e Terra del Sole, siamo tutti con il fiato sospeso e con il cuore che batte all’unisono con il tuo, pronti a sostenerti in questo momento cruciale.

Non importa e quale sarà l'esito della gara, per noi hai già vinto. Forza Klem, porta in alto il nome di Marcianise e continua a farci sognare con la tua voce!



Commenti