Madonna

Poesia alla Madonna
Madonna: preghiera di Pasquale Fabozzi su TOTAPULCHRA


Il mio omaggio alla Madonna, una preghiera poesia dal profondo del cuore, in questo periodo particolare per l'umanità. Con immenso piacere pubblicata sul sito istituzionale dell'associazione Tota Pulchra di Monsignor Jean Marie Gervais.

O Madre di Gesù, perdonami,
Poesia alla Immacolata Vergine Concezione
"Madonna" poesia preghiera
perché non ascolto il profumo delle tue parole,
e donami,
la sapienza che viene dal cuore.

Dimmi come scorrere dolcemente lungo il fiume della vita,
in questa corsa incessante e finita,
persi nella materialità futile delle cose,
piuttosto che notare il profumo delle tue rose.

Stringimi a te mamma celeste, nel tuo cuore,
accogli il mio bisogno d'amore,
crescimi nel virtuoso perdono,
indicami la strada che non trovo.

Ave o Maria piena di grazia
affinchè io capisca come ci si sazia,
dalla fonte vera e unica dell'amore,
dalla pace che trasmette il tuo splendore.

Una strada indicami, dammi un segno,
che sia il vento o un raggio di sole,
che sia pioggia, freddo o calore,
fa che io sia degno.

Mamma di Gesù
aiutami tu,
sii la mia bussola della vita,
risplendi su di me la Tua grazia infinita.

Amen

Pasquale Fabozzi
Marcianise, 08/12/2020
Pubblicata su Tota Pulchra clicca qui vai al sito web.

Commenti

Posta un commento

Grazie per aver commentato, il tuo commento sarà visibile dopo la verifica da parte dello staff di amministrazione.