Poesia Economia il Blog si rinnova con una nuova veste grafica

Poesia Economia completamente rinnovato sia nell'intestazione con un restyling del logo che nella grafica per una lettura più piacevole e coinvolgente.

Poesia economia nuova veste grafica

Il Blog Poesia Economia oggi si presenta con un impianto grafico arioso, pieno di luce e con un font chiaro. Tutti elementi che inducono chi legge a soffermarsi più volentieri. Successivamente ci saranno nuove pagine e slide in home page e la possibilità di interventi/pubblicazioni di post da parte dei lettori che vogliono scrivere e postare qualcosa firmandosi o in anonimo. Una nuova prossima sezione intitolata: "gridalo a tutti e passaparola".


Poesia Economia Blog rinnovato
Il design grafico consente di fare una prima impressione positiva su chi guarda. Gli esseri umani formano opinioni iniziali in pochi secondi. D'altra parte, ci vuole molto più tempo per cambiare idea dopo aver fatto una prima impressione.  Il primo grande cambiamento è la slide in home page, non più come prima ma una grande slide di più chiara lettura e che dà maggiore risalto alle immagini che in tutto il Blog appaiono più grandi e vivide. Le fotografie sono importanti quanto le parole, e questo nuovo layout dà grande spazio alle immagini, che sono parte integrante ed essenziale dei contenuti. 

Ma il lavoro non è terminato, perchè ci saranno ulteriori novità. Ci sono ancora dei particolari da mettere a punto... Che ne dite? Vi piace?

Aspetto vostri commenti in basso e/o pareri con e-mail. Grazie!

Buona lettura e navigazione sul Blog Poesia Economia.


Commenti