Il mondo di Loredana: storie di mini racconti per bambini illustrati con disegni a colori

A chi di voi è mai capitato d'imbattersi in un paese fatato? Il mondo di Loredana: storie di mini racconti per bambini illustrati con disegni a colori.




Loredana Russo (in foto), per gli amici Lory, una donna speciale che insieme alla sorella Consulente del Lavoro Dott.ssa Ezia Russo, la famiglia di @anpit_italia e @lucianoprestia ha realizzato un sogno che aveva nel cassetto sin da bambina: scrivere un libro, il suo libro Il mondo di Loredana, una raccolta di storie fantastiche che prestano una particolare attenzione a due fattori: l’altruismo e il rispetto per la natura.

Loredana Russo


Sui canali social della Dott.ssa Ezia Russo e Anpit Italia è possibile seguire tutti gli eventi, i traguardi e i progetti di Loredana, a breve saranno disponibili anche i suoi canali social per aiutarla a condividere con tutti noi il suo meraviglioso e fantastico mondo.


A chi di voi è mai capitato d'imbattersi in un paese fatato?
Ah, sicuramente a pochi, e di motivi per affermare questo ce ne sono un bel po'. Tra questi, senza dubbio, il più importante è che per poter vedere un paese fatato bisogna crederci e soprattutto avere molta fantasia.





Perciò è inutile indossare occhiali speciali, cannocchiali o altro, il paese fatato non apparirà mai. Ed a

Il mondo di Loredana
quelli, pochi o tanti, fortunati che ci credono, dobbiamo qui, raccontare una storia che come tutte le storie un po' particolari, non possono che iniziare con... C'ERA UNA VOLTA



A cura di Loredana Russo - editore Libritalia

Autrice Loredana Russo, cura dei testi Luciano Prestia, illustrazioni di Angelo lo Torto

Storie di mini racconti per bambini illustrati con disegni a colori

Chi fosse interessato all’acquisto del libro di Lory può ordinare una copia sul Link Libritalia.net


#LoredanaRusso #storieperbambini #scrittori #racconti #anpit #campania #likesforlike #followers #amore #famiglia #rispettoperlanatura #altruismo #consulentelavoro #napoli #italia #beautiful #instagram #tiktok


Commenti