Zelensky non interverrà a Sanremo: la realtà è più forte del palco

 

Alessandro di Battista dal suo profilo Instagram commenta con un video. Soltanto una soluzione diplomatica e politica potrà porre fine a questo inferno. Zelensky non interverrà a Sanremo: io non sono dispiaciuto, la realtà è più forte del palco.

Guerra Russia Ucraina

 

Non si vede la pace, non si vede uno straccio di negoziato. Non si vede un minimo di una proposta diplomatica da parte di un’Europa sempre più schiacciata su posizioni americane. Un’Europa capace di parlare esclusivamente di nuovi pacchetti di sanzioni e di nuovi invii di armi. Non si vedrà neppure Zelensky a Sanremo, io non sono dispiaciuto perché mi spaventa il suo legittimo tentativo di sconfiggere la Russia con tutto quello che ne potrebbe conseguire.

Alessandro Di Battista: Zelensky non interverrà a Sanremo, io non sono dispiaciuto, la realtà è più forte del palco. Soltanto una soluzione diplomatica e politica potrà porre fine a questo inferno.

Che Lui inviasse un video, parlando di fatto di un maggiore coinvolgimento da parte della comunità internazionale, dei paesi occidentali e maggiori invii di armi, ma non parteciperà al festival di Sanremo perché vi sono state delle polemiche, gli saranno arrivate anche delle voci di una forte contrarietà da parte della pubblica opinione, quindi anche in questo senso la realtà poi alla fine è più forte del palco.

Moltissime persone nonostante siano state accusate e bombardate da una determinata narrazione, non credono a tale narrazione. Questo nonostante tutto mi da speranza perché soltanto una soluzione diplomatica e politica potrà porre fine a questo inferno.

 

Commenti