Denunciato Draghi presso la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere - (il Video)


Il Video della Denuncia a Draghi presso la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

Francesco Lampitelli, consigliere comunale di Marcianise e coordinatore della provincia di Caserta del partito Italexit fondato da Gianluigi Paragone, già presente con ItalExit  e solidale con gli Agenti di Polizia del sindacato “LeS”, in sciopero della fame all’esterno del Tribunale di Napoli Nord, lunedì 21 febbraio 2022, insieme ad un folto gruppo di cittadini Free vax e rappresentanti di associazioni ha presenziato alla consegna della denuncia contro Draghi e i ministri del suo governo, presso la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.  

Nella denuncia si parla di "ricatto vaccinale" e si chiede l'emissione di provvedimenti cautelari per interrompere le conseguenze del reato in corso. Il video di quanto avvenuto:


La denuncia è stata scritta dall’Avvocato genovese Marco Mori e depositata da diversi cittadini Campani. Una denuncia che molto probabilmente sarà trasferita per competenza alla Procura di Roma. 

Nel testo si chiede espressamente che il Premier venga
condannato per violenza privata
:
“….Il presidente del consiglio Mario Draghi e gli altri ministri del suo Governo siano puniti in base all’articolo 610 del codice penale. Si chiede anche l’emissione di provvedimenti cautelari per interrompere le conseguenze del reato in corso. Il ricatto vaccinale è in piena attuazione e per potersi sostentare le persone sono purtroppo costrette a vaccinarsi contro la propria volontà”...(leggi qui il testo integrale della denuncia depositata).









Commenti